Frullato

Ciao a tutti!! Eccoci qui con un nuovo post!! (lo sto scrivendo sul terrazzo...avevo bisogno di un pò d'aria) L'estate si sta avvicinando e vi voglio proporre una colazione un pò diversa rispetto al solito noioso

latte caldo... un frullato: energico, sano e davvero buonissimo!! Se i vostri figli fanno fatica a mangiare la frutta provate con questi: sarà un successo! Ecco alcuni tipi di frullato che potete provare in base alle vostre preferenze di frutta:

  • tra maggio e giugno io adoro bere al mattino un frullato di fragole e latte. Lo trovo davvero molto gustoso e ha un gusto fantastico!!Vi consiglio di provarlo... Per prepararlo vi servirà soltanto un frullatore, 1 manciata abbondante di fragole e latte quanto basta. Buona (dolce) colazione!!

  • il prossimo frullato che vi vorrei proporre è qualcosa di più particolare qui ndi può non piacere a tutti: si tratta di un mix di ananas, limone e zenzero. Questo lo trovo molto forte e intenso ma anche molto fresco e d energico, perfetto per iniziare la giornata!!Buona (energica) colazione!!

  • l'ultimo frullato che vorrei proporvi è un grande classico: carote, fragole e arance. Avete ragione, le arance sono un pò fuori stagione, ma tranquilli: potete anche non metterle. Questo frullato è molto buono e ricco di vitamine, ottimo per allontanare la stanchezza e scacciare i cattivi pensieri!!

Vi sono piaciuti? Provateli e fateci sapere qui sotto nei commenti. Grazie a tutti di seguirci!!!Alla prossima!!


26 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Pasta al Tonno